Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 19:40

S'allarga la platea dello sconto allo stadio

Comune e Us Pontedera decisi ad aumentare i potenziali spettatori al Mannucci. E i profughi entreranno gratis nella prossima giornata dell'accoglienza



PONTEDERA — La promozione biglietto scontato si completa. E allarga la platea dei potenziali spettatori allo stadio Mannucci, durante le gare interne dei granata.

Comune e Us Pontedera rilanciano l'iniziativa dello sconto del 30 per cento (7 euro anziché 10) per l'ingresso allo stadio, il sabato o la domenica che sia.

Se di primo acchito l'idea era (oltre alle donne e agli over 65) quella di far entrare gli immigrati ora si punta anche ai disoccupati (serve un attestato, ovviamente), agli studenti oltre i 17 anni (prima la fascia era 14-17) e a tutti coloro che hanno un Isee (dimostrabile) inferiore a 5.612 euro.

Il progetto del Comune e della società del presidente Donnini è chiaro: andare incontro alle fasce più deboli e aprire il più possibile alla città.

Lo sconto del 30 per cento (allargato) sarà operativo dalla prossima settimana, per la gara interna del Pontedera. La biglietteria dello stadio sarà aperta (per questo tipo di operazione) dal lunedì al venerdì.

Ma non è finita. Perché è allo studio anche una giornata dell'accoglienza, come l'ha definita l'assessore Matteo Franconi.

"Una giornata allo stadio gratis per tutti i profughi della zona - sottolinea Franconi - per dare una bella risposta e un bel segnale alla città e a tutta la Valdera, in accordo con le cooperative del territorio che gestiscono l'emergenza profughi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità