QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 novembre 2017

Cronaca sabato 03 settembre 2016 ore 16:05

Cuore troppo fragile, muore in vacanza

Radouan El Hadri

Radouan El Hadri viveva a Montecalvoli e aveva frequentato le superiori a Pontedera, aveva subito più trapianti. Ora era in Marocco dai parenti

SANTA MARIA A MONTE — Il suo cuore fragile alla fine non ha retto. E dire che, in 28 anni di vita, ne aveva sopportate e superate tante Raduan El Hadri, compresi più trapianti e interventi chirurgici.

Originario del Marocco ma residente da anni a Montecalvoli, amato e conosciuto da molti nella zona di Pontedera, è morto oggi proprio nel suo paese natio dove era tornato il 16 agosto scorso per trascorrere le vacanze e visitare i parenti.

Proprio qua, nei giorni scorsi il giovane aveva accusato un malore ed era stato ricoverato in ospedale. La situazione clinica si è bruscamente aggravata in poco tempo e non è bastata la corsa per organizzare un trasporto d'urgenza con un elisoccorso in Italia, il suo cuore ha smesso di battere.

Tanti i commenti di cordoglio e dolore che amici e conoscenti hanno lasciato in queste ore sulla pagina del profilo Facebook di Radouan, appena i familiari hanno reso nota la triste notizia.

Il giovane usciva spesso nella zona di Pontedera, dove aveva frequentato tutte le scuole superiori all'Ipsia Pacinotti. Talento della corsa, aveva fatto richiesta anche per entrare fra le Fiamme Gialle e poter gareggiare a livello agonistico.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità