Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 06:30

L'Orsa Minore rinnova la sede

Taglio del nastro il 2 settembre per i nuovi locali del centro servizi famiglia di Montecalvoli. A breve partirà un corso gratuito per disoccupati



SANTA MARIA A MONTE — A dieci anni dall’inizio dell'attività, il Centro Orsa Minore specializzato in percorsi di formazione e supporto alla crescita (come doposcuola, Bes e Dsa, corsi didattici di vario livello, sostegno psicopedagogico alle famiglie, lezioni private e campus educativi estivi) cambia sede.

L'inaugurazione dei nuovi locali su via Francesca 436/8° a Montecalvoli si terrà venerdì 2 settembre dalle 17 in poi.

"Sono stati dieci anni in cui siamo cresciuti molto e siamo grati a tutti coloro che hanno fatto parte della grande famiglia di Orsa Minore - hanno commentato dal centro servizi in una nota - e che ci hanno permesso di poterci rinnovare e migliorare per essere al tempo stesso il partner specializzato e affidabile delle famiglie, e il punto di riferimento per i loro ragazzi, che nell’Orsa minore devono trovare il supporto ideale alla propria crescita".

Nell’occasione, verrà offerta una merenda e presentate le iniziative dell'anno 2016-2017. Chi fosse interessato, potrà iscriversi al corso gratuito di Operatore informatico Data Entry, finanziato da FormaTemp e rivolto ai disoccupati che comincerà il 6 settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità