Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 12:10

Partono i lavori di ampliamento al cimitero

Al cimitero di Santa Maria a Monte saranno realizzati nuove strutture e quattro cappelle gentilizie, capaci di ospitare complessivamente 380 loculi



SANTA MARIA A MONTE — Sarà allestito nei prossimi giorni il cantiere per i lavori relativi all’ampliamento del cimitero di Santa Maria a Monte per la realizzazione di 340 loculi e di 4 cappelle, gentilizie per un totale di 380 nuovi loculi. 

"Come amministrazione - ha commentato la sindaca Ilaria Parrella - abbiamo dovuto affrontare l’ampliamento dei tre principali cimiteri in contemporanea, completamente dimenticati dall’amministrazione precedente e siamo riusciti a realizzare progetti importanti per tutti e tre. Con Santa Maria a Monte partiranno i lavori nel cimitero del capoluogo per un investimento di 640mila euro".

“Nel contesto dei lavori relativi all’ampliamento - ha poi aggiunto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi -, il cimitero di Santa Maria a Monte sarà interessato anche da una serie di interventi di manutenzione straordinaria degli esistenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità