Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 01 ottobre 2015 ore 22:45

Sbanda e colpisce tre auto

L'incidente intorno alle 20,30 nella frazione di Pietroconti sulla Toscoromagnola. Alla guida una giovane donna, rimasta lievemente ferita



PONTEDERA — Verso le 20,30 a Pietroconti, sulla Toscoromagnola, una Lancia proveniente dalla Rotta ha sbandato, forse slittando sull'asfalto bagnato, invadendo la corsia opposta e colpendo tre auto posteggiate sul margine della carreggiata. Alla guida c'era una ragazza di circa vent'anni, che è uscita lievemente contusa a un ginocchio ma sostanzialmente illesa.

L'impatto è stato abbastanza forte da far scoppiare l'air bag della vettura. Le auto colpite sono un'Alfa Romeo e una Fiat Punto: quest'ultima, mossa dall'urto, ha colpito a sua volta un'altra Fiat. Sul luogo sono intervenute una decina di persone, molte si sono affacciate dai palazzi vicini, richiamate dall'impatto. Le auto hanno subito diversi danni: la Fiat Punto ha perso una ruota ed è saltato anche il tappo del carburante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità