Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 15 giugno 2014 ore 15:30

Sbatte contro la spalletta dell'Era e lascia l'automobile in mezzo alla strada

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

A dare l'allarme una squadra dei Vigili del fuoco che transitavano sulla Tosco Romagnola. Danni agli arredi urbani



PONTEDERA — Singolare incidente nella notte tra sabato e domenica lungo via Tosco Romagnola a Pontedera, all’altezza di Bocca d’Era. Un’automobile una Renault Clio che procedeva in direzione Cascina ha perso il controllo, forse per il fondo stradale bagnato ed è andata a sbattere contro il muro dell’argine dell’Era abbattendo un palo della luce e causando vari danni.

A rendere ancora più singolare la cosa il fatto che gli occupanti del veicolo, dopo il violento impatto si sono allontanati dall’automobile lasciandola nel mezzo della strada appena segnalata con un triangolo. A dare l’allarme per la presenza del veicolo in mezzo alla strada sono stati i vigili del fuoco di Cascina che si sono trovati a passare sulla Tosco Romagnola dopo le due per prestare soccorso su un altro incidente a Montopoli. I pompieri vedendo un’automobile incustodita e semi distrutta dall’impatto nel mezzo della strada, hanno subito allertato i carabinieri, anche perché la vettura avrebbe potuto causare ulteriori incidenti tenendo conto della scarsa visibilità per la pioggia e del fatto che occupava un’intera corsia della strada. I militari sono arrivati sul posto e hanno fatto i rilievi cercando di risalire al proprietario della vettura. Nell’incidente comunque non ci sarebbero stati feriti e non avrebbe coinvolto altre vetture. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità