Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 12:17

Fugge dalla comunità per tossicodipendenti e minaccia i genitori con un coltello

L'uomo di 40 anni, ricoverato per disintossicarsi, ora si trova al Don Bosco



PONTEDERA — Era ricoverato in una comunità di recupero di Pontedera, per disintossicarsi dall'alcol, ma a un certo punto è riuscito ad allontanarsi dalla struttura sanitaria e ha deciso di tornare nella casa paterna a Volterra armato però di tre coltelli da lancio. L'uomo di 40 anni residente a Volterra in passato a causa del suo comportamento era stato allontanata dalla famiglia di origine e il giudice per le indagini preliminari aveva anche disposto una misura interdittiva del divieto di avvicinamento imponendogli il stare lontano dai familiari. L'uomo ha ignorato l'ordinanza del Gip e arrivato nella casa dei genitori in una condizione di forte alterazione, ha tirato fuori uno dei tre coltelli e ha cominciato a minacciare il padre, la madre, la sorella e un vicino di casa intervenuto per cercare di riportare la calma in famiglia. Alla fine i quattro sono riusciti ad avviare telefonicamente i carabinieri di quanto stava accadendo e appena i militari del norm di Volterra sono arrivati all'abitazione hanno trovato il 40enne che ancora brandiva il coltello e lo hanno subito disarmato. Durante la perquisizione gli hanno trovato altri due coltelli da lancio. Vista la situazione l'uomo è stato tratto in arresto e successivamente rinchiuso nella casa circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità