Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 10 giugno 2014 ore 13:23

Si accascia per strada mentre passeggia

La macchina del 118 si è mossa tempestivamente ed è decollato anche pegaso, ma fortunatamente l'uomo di 60 anni non era in percolo di vita



CASCIANA TERME LARI — Allarme per un uomo di 60 anni che si è sentito male per strada questa mattina, ma alla fine le sue condizioni sono risultate meno preoccupanti di quanto si era temuto. Protagonista della vicenda che ha fatto scattare la macchina dei soccorsi ed ha fatto alzatare in volo anche l'elisoccorso Pegaso, è un uomo di 60 anni, B.S. le sue iniziali, di San Ruffino, frazione di Casciana Terme Lari. Il sessantenne stava percorrendo a piedi via del Molinaccio in località Barbaruti, in compagnia di un familiare, quando ha avuto un malore ed è stato costretto fermarsi. In un primo momento si è temuto che potesse trattarsi di un incidente visto che era sulla strada e quindi la macchina dei soccorsi è prontamente entrata in funzione facendo partire l'ambulanza, l'automedica e l'elisoccorso Pegaso. Quando i sanitari della Misericordia nel Comune di Lari sono arrivati sul posto hanno visto però che l'uomo non era in pericolo di vita. Pegaso è rientrato e il 60enne è stato trasportato all'ospedale Lotti di Pontedera con l'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola