Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 18 giugno 2015 ore 08:30

Scelti i 16 che canteranno di fronte alla Iurato

I giovani talenti selezionati si esibiranno al festival di domani sera in piazza Trieste. I migliori apriranno il concerto di sabato di Marco Ligabue



PONTEDERA — Sedici giovani talenti sono stati scelti per esibirsi domani sera in piazza Trieste per premiare la nuova voce della Notte Bianca. I finalisti sono stati scelti da una giuria martedì sera al termine di una serata di esibizioni al pub L'Orologio e domani si sfideranno sul palco di fronte a un'altra attentissima giuria presieduta dalla cantante ex Amici Deborah Iurato.

Ecco i nomi delle 16 ugole d'oro locali, di cui sette Esordienti, sei Nuove Proposte e tre Inediti.

Gli Esordienti sono: Ambra Chiellini, Luna e Viola Degl'Innocenti di Cascina, Edilyne Ferreri e Francesco Antonelli di Fornacette, Melissa Coppola di Pontedera, Viola Gangoni di Certaldo e Diandra Rubino di Santa Croce.

Le Nuove Proposte: Katia Vito di Capannoli, Sara Bishami di Santa Maria a Monte, Cristian Riccetti di San Romano, Marco Iacobelli, Giulio Costantino e Francesco Aristei di Pisa.

Gli Inediti: Marco Dianda di Lucca con "Alla badante i soldi do", David Feraco di San Ginese di Compito con "Uomini di plastica" e Federica Genchi di Casale Marittimo con "In bilico".

Domani sera, per gli Esordienti e per le Nuove Proposte, verranno premiati i primi tre classificati, mentre nella categoria degli Inediti solamente il  vincitore.

I primi classificati delle tre categorie più altri tre scelti da una giuria critica composta da giornalisti e amministratori comunali, si esibiranno dal vivo alla Notte Bianca di sabato 20 giugno, prima del concerto di Marco Ligabue in piazza Curtatone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica