Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 06:30

Scomparsa di Barbara Pierotti, il cordoglio di Cna

​I vertici della confederazione pisana si dicono vicini al dolore del marito ed ex dipendente Valter Picchi. Nella notte è stato eseguito l'espianto



CALCINAIA — Profondo cordoglio da parte della Cna di Pisa per la scomparsa di Barbara Pierotti, moglie di Valter Picchi, già dipendente della confederazione provinciale. La donna è stata dichiarata ufficialmente morta nel pomeriggio di ieri, dopo quasi tre giorni tenuta in vita dai macchinari medici, in seguito al tragico incidente avvenuto la settimana scorsa a Fornacette mentre rientrava a casa in bici.

I dirigenti e numerosi ex colleghi di Valter Picchi sono sempre rimasti in contatto per gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della moglie e hanno inviato alla famiglia un telegramma di cordoglio appena avuta la triste notizia: “Siamo vicini a Valter Picchi, collega per tanti anni ed amico, e al figlio Leonardo per la tragica scomparsa di Barbara. Un abbraccio forte a lui e a tutta la famiglia dal presidente Matteo Giusti e dal direttore Rolando Pampaloni, della Cna di Pisa a nome di tutta l'associazione”.

Nella notte, all'ospedale di Cisanello, sul corpo di Barbara è stato eseguito un espianto multiorganico. I familiari ancora non sanno quando potranno riavere la salma e poter organizzare i funerali, intanto va avanti l'inchiesta della Procura che potrebbe richiedere ulteriori accertamenti sul corpo da parte del medico legale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità