Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 dicembre 2013 ore 15:57

Scontro fra due auto su viale Piaggio

E' accaduto al passaggio che collega il viale al parcheggio dell'ospedale su via del Fosso Vecchio. Traffico rallentato



PONTEDERA — L'incidente è avvenuto intorno alle 16, su viale Rinaldo Piaggio proprio all'altezza del passaggio che collega la via al parcheggio dell'ospedale Lotti su via Fosso Vecchio, di fianco alla sede decentrata della segreteria universitaria. Nello scontro sono rimaste coinvolte due utilitarie, una Fiat Punto grigia con a bordo un uomo e una donna anziani e un Opel zafira dello stesso colore guidata da un altro uomo di circa ottant'anni. Mentre una procedeva lungo il viale, l'altra si è immessa dall'incrocio senza rispettare la precedenza. Il forte impatto ha accartocciato entrambe le auto, ma i conducenti sono rimasti pressoché illesi. Sul posto è immediatamente arrivata l'ambulanza e i soccorritori per precauzione hanno trasportato al 118 l'anziana che sedeva al posto del passeggero nella Punto e che nello scontro aveva subito un forte contraccolpo al collo. L'incidente ha bloccato per qualche minuto il traffico veicolare, ma dopo che le due auto sono state prontamente spostate dal mezzo della strada e sono intervenuti gli agenti della polizia locale, la circolazione su viale Piaggio è ripresa seppur con qualche rallentamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità