QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 ottobre 2016

Attualità sabato 16 agosto 2014 ore 18:30

Scuole, nuovi direttori amministrativi reggenti

Nominati dall'Ufficio scolastico provinciale, i Dsga che da settembre avranno in reggenza alcune scuole del territorio. Incarico per l'anno 2014/15

PROVINCIA DI PISA — Resi noti, dal Provveditorato agli Studi di Pisa, i nominativi dei Direttori dei servizi generali e amministrativi – in sigla Dsga – che dal prossimo 1° settembre presteranno servizio con l’incarico aggiuntivo in quelle scuole del territorio provinciale ancora sottodimensionate. Il termine “sottodimensionato” è riferito alle istituzioni scolastiche con un numero di alunni inferiore a 600.

In sostanza, per l’anno scolastico 2014/2015, i Dsga coinvolti nel provvedimento – che porta la firma di Luigi Sebastiani, dirigente del Provveditorato di Pisa (ora denominato Usp, Ufficio scolastico provinciale) – avranno la responsabilità amministrativa di due scuole.

A Rosa Maria Savignano, titolare all’Istituto Magistrale “Carducci” di Pisa, sarà affidato anche il Liceo Classico “Galilei” di Pisa.

A Manuela Salvadori, titolare all’Istituto Comprensivo di Volterra, sarà affidato anche l’Istituto Comprensivo di Montescudaio.

A Claudio Vannucci, titolare all’Istituto Comprensivo “Borsellino” di Cascina, sarà affidato anche l’Ipsia “Pacinotti” di Pontedera.

Tag