Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 16 agosto 2014 ore 18:30

Scuole, nuovi direttori amministrativi reggenti

Nominati dall'Ufficio scolastico provinciale, i Dsga che da settembre avranno in reggenza alcune scuole del territorio. Incarico per l'anno 2014/15



PROVINCIA DI PISA — Resi noti, dal Provveditorato agli Studi di Pisa, i nominativi dei Direttori dei servizi generali e amministrativi – in sigla Dsga – che dal prossimo 1° settembre presteranno servizio con l’incarico aggiuntivo in quelle scuole del territorio provinciale ancora sottodimensionate. Il termine “sottodimensionato” è riferito alle istituzioni scolastiche con un numero di alunni inferiore a 600.

In sostanza, per l’anno scolastico 2014/2015, i Dsga coinvolti nel provvedimento – che porta la firma di Luigi Sebastiani, dirigente del Provveditorato di Pisa (ora denominato Usp, Ufficio scolastico provinciale) – avranno la responsabilità amministrativa di due scuole.

A Rosa Maria Savignano, titolare all’Istituto Magistrale “Carducci” di Pisa, sarà affidato anche il Liceo Classico “Galilei” di Pisa.

A Manuela Salvadori, titolare all’Istituto Comprensivo di Volterra, sarà affidato anche l’Istituto Comprensivo di Montescudaio.

A Claudio Vannucci, titolare all’Istituto Comprensivo “Borsellino” di Cascina, sarà affidato anche l’Ipsia “Pacinotti” di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola