Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 13:30

Se la piazza non piace al sindaco e ai cittadini

Alessio Lari ha invitato i compaesani a fare proposte per il luogo centrale del borgo: "Era nel programma elettorale, ora facciamolo"



BUTI — La piazza principale del paese non piace al sindaco, né ai cittadini. Così Alessio Lari, dalla sua pagina Facebook, ha lanciato un messaggio per ascoltare le proposte di chi quella piazza la vive. Nel testo che pubblichiamo integralmente, Lari fa sapere che è stato creato un indirizzo email ad hoc per ricevere le proposte della cittadinanza butese.

Questo il messaggio: “La Piazza Garibaldi è il centro del Paese e il luogo simbolo dell'aggregazione e della socialità Butese. Oggi non è né bella né funzionale (per non parlare delle palle che la delimitano), un punto del programma elettorale prevedeva proprio la riqualificazione della Piazza, ed è arrivato il momento di metterci le mani. La Piazza è dei cittadini che la vivono, quindi vorrei che tutti esprimessero un'idea, su come la vorrebbero vedere in futuro. Mandate le proposte a lapiazzachevorrei@comune.buti.pi.it, tutte le proposte saranno vagliate dagli architetti che si occuperanno della nuova progettazione. Buti migliora, e vogliamo farlo insieme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità