Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 23 novembre 2014 ore 15:45

Se Miss Europa cammina per la città

Nel corso Matteotti
Nel corso Matteotti

Paola Tattarusano, 22 anni, fa l'attrice e la modella. Ha deciso di vivere in Valdera: "Sono qui per amore e ci resterò a lungo"



PONTEDERA — Ha lavorato con grandi nomi del cinema mondiale come Gus Van Sant, Alejandro Jodorowsky, Giancarlo Giannini, ha un contratto con la Rai, un film in uscita con Sky cinema e prossimamente realizzerà una fiction in California. Nel febbraio 2014 ha vinto la fascia di Miss Europe Continental.

Paola Tattarusano, attrice e modella di 22 anni ha però deciso di vivere a Pontedera: “Sono nata in Romania, da madre rumena e padre siciliano – racconta – a sedici anni sono andata via di casa e ho iniziato a lavorare, prima come modella e poi come attrice”. La decisione di vivere a Pontedera è di poche settimane fa: “Sono qui per amore – racconta – sono stufa di viaggiare per il mondo e non avere la tranquillità di poter tornare a casa tutte le sere”. Paola tra sfilate, ciak ed eventi è spesso in giro per l'Italia e il mondo: “Appena posso torno in Valdera – dice – qualche settimana fa con amici siamo stati a Chianni, alla sagra del cinghiale”.

Per quanto riguarda il futuro lavorativo Paola spiega: “Vorrei una situazione più stabile, non più viaggi frenetici e continui. Vorrei fare qualcosa che mi lasci il tempo di coltivare i miei hobby, e di vivere la vita con più calma. Abito qua da poco più di un mese e ancora non conosco molte persone, però la città mi piace e penso che abiterò qui per un bel po'”.  

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica