Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli giovedì 17 aprile 2014 ore 07:00

​Secondo appuntamento con Discanto

La vincitrice di The Apprentice, Alice Maffezzoli durante la prima serata Discanto

Stasera altra semifinale del festival di Vicopisano per la canzone d’autore. Ospiti Marco Martinelli di XFactor e Ylenia Morganti di Amici



VICOPISANO — Stasera, giovedì 17 aprile, alle 21 prenderà il via la semifinale di Discanto, il festival concorso di Vicopisano tutto dedicato alla musica d’autore. La manifestazione, promossa dall’associazione musicale Il Pentagramma di Pisa e dal Comune di Vicopisano, è giunta alla sua dodicesima edizione e stasera avrà come ospiti i cantanti Marco Martinelli di XFactor e Ylenia Morganti di Amici di Maria De Filippi.

Nelle scorse edizioni sono stati presidenti di giuria artisti del calibro di Mango, Grazia di Michele, L’aura, Rossana Casale, Povia, Gatto Panceri, Mario Venuti, Mariella Nava e tanti altri; che poi si sono esibiti con le loro canzoni più famose. Dei tanti brani e cantautori arrivati da tutta Italia, sono stati selezionati 66 brani, suddivisi nelle tre serate di semifinale: una si è già tenuta domenica 13 aprile, un’altra stasera e l’ultima si svolgerà giovedì 24.


Le serate si svolgono dalle 21 al Blitz Live Music Pub a San Giovanni alla Vena. Una giuria di esperti valuterà gli aspiranti concorrenti e al termine dell’ultima semifinale i 18 migliori punteggi si aggiudicheranno la finalissima con orchestra dal vivo prevista per martedì 29 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità