Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica domenica 30 marzo 2014 ore 13:08

Sel apre la campagna elettorale per Millozzi

Millozzi e Furfaro nella sede  di via Giordano Bruno a Pontedera
Millozzi e Furfaro nella sede di via Giordano Bruno a Pontedera

A salutare il sindaco candidato sindaco SimoneMillozzi c'era Marco Furfaro del coordinamento nazionale di Sel



PONTEDERA — Sel inaugura il comitato elettorale di Pontedera in vista delle prossime elezioni amministrative. Sinistra ecologia e libertà fa parte della coalizione che sostiene Simone Millozzi nella corsa verso il rinnovo del mandato. All’inaugurazione della sede è intervenuto Marco Furfaro del coordinamento nazionale di Sinistra ecologia e Libertà e candidato nella circoscrizione Centro Italia per le europee.

“L'inaugurazione - dice il coordinatore di Sel in Valdera, Bongini - è' stata l'occasione anche per aprire la campagna elettorale per le amministrative di Pontedera a sostegno della candidatura di Simone Millozzi a sindaco nella coalizione composta da Sel, Pd e Psi”. Roberto Bongini, ha ribadito che il percorso di Sel, coerentemente come nel resto della Valdera, è stato quello di fare alleanze di centrosinistra la dove sono presenti anche i valori di Sinistra ecologia e libertà, sia nel programma che nei principi dell'alleanza. “Sel – ha aggiunto Bongini - vuole fare ripartire il centrosinistra dai territori in un'ottica di una ricostruzione anche a livello nazionale. Sel e diversa dal Pd e dentro l'alleanza porta i suoi valori di sinistra radicale ma di governo. A Pontedera pensiamo che Simone Millozzi possa garantire, per il lavoro svolto questo anello di congiunzione”.

Sel a Pontedera ha scelto come capolista Emiliano Accordi, presidente dell'Arci ragazzi, membro del consiglio d'amministrazione della neonata cooperativa Arnera, dove si sono fuse altre quattro cooperative sociali del territorio. Accordi è anche membro della commissione pari opportunità dell'unione dei comuni della Valdera e ha contribuito in maniera fondamentale alla realizzazione della casa famiglia per minori. Marco Furfaro nel suo intervento ha parlato dell'Europa, mettendo al centro del suo discorso la necessità di un'Unione Europea più attenta alla crescita e ai diritti, cercando di creare un ponte tra la lista tsipras e quella del Pse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca