Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 10 settembre 2013 ore 10:05

Servizio civile, la Misericordia cerca due operatori



I giovani, dai 18 ai 30 anni, potranno prestare servizio nella casa famiglia “Iacopo Passetti”di Fornacette

Calcinaia - Un’occasione di educazione e formazione nel campo della disabilità viene offerta a due ragazzi dai 18 ai 30 anni dalla Misericordia di Fornacette. Nell’ambito del servizio civile regionale, i giovani potranno aderire al progetto Con Voi e offrire il proprio contributo nella gestione della casa famiglia per diversamente abili “Iacopo Passetti”di Fornacette. I due ragazzi saranno chiamati a aiutare gli operatori e i volontari nell’organizzazione quotidiana dei laboratori diurni, gestire le visite familiari e accompagnare gli ospiti durante le gite di svago, come passeggiate, uscite in paese, partecipazione a sagre, feste e mercatini, cinema, teatro o per le normali necessità come visite mediche, palestra e fisioterapia. I dettagli del progetto verranno illustrati durante gli incontri che si terranno presso la sede della Misericordia mercoledì 11 settembre, alle 18 e alle 21 e 30, oppure sabato 14 settembre alle 11. Le domande per partecipare alla selezione, dovranno essere consegnata direttamente nella sede di via Madre Teresa di Calcutta o inviata per mezzo raccomandata entro il 24 settembre.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità