Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport domenica 13 dicembre 2020 ore 17:00

Il Pontedera vince in trasferta

Pro Sesto Pontedera finisce con la bella vittoria dei granata per due reti a zero. I goal decisivi realizzati uno per tempo



SESTO SAN GIOVANNI — Pro Sesto Pontedera finisce con la bella vittoria dei granata che portano a casa meritatamente i tre punti.

Una vittoria che fa tornare il sorriso ( negli ultimi quattro match due pareggi e die sconfitte ) e che proietta la squadra a 21 punti, un gradino sotto la zona play off. 

Le reti ( una per tempo ) sono state di Piana, al 39esimo del primo tempo e di Barba, al 77esimo. La prima sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la seconda con un tiro al volo da fuori area.

Tre punti importanti, perchè ottenuti contro una formazione che sta tuttora davanti in classifica e che veniva da due sconfitte consecutive ed era assetata di riscatto.

I granata hanno un ruolino di marcia veramente equilibrato: 13 reti fatte, 13 subite, sei vittorie, sei sconfitte e tre pareggi. Prossimo appuntamento quello contro la Juventus under 23 domenica prossima al Mannucci.

Formazioni:

Pontedera Sarri, Benassai ( Vaccaro ), Piana ( Matteucci ), Risaliti, Perretta, Catanese, Caponi, Barba ( Bardini ), Milani, Stanzani ( Bendetti ), Magrassi

Pro Sesto Livieri, Ntube, Bosco, Caverzasi ( Maldini ), Giubilato, Gualdi ( De Respinis ), Gattoni, Palesi ( Maffei ), Scapuzzi, Mutton, Cominetti ( Marchesi )

Reti: Piana al 39esimo, Barba al 77esimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca