Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 15:30

Evantra regina d'oriente

Foto di: Ufficio stampa Mazzanti Automobili

La fuoriserie di Mazzanti automobili ha fatto il suo esordio in Cina. Luca Mazzanti: "Le nostre Evantra hanno suscitato grande interesse"



SHANGAI (CINA) — Successo per la supercar Evantra durante il primo evento ufficiale in Cina. Da qualche mese un esemplare di Mazzanti Evantra è arrivato in Cina, e il suo proprietario continua a macinare molti chilometri, in pista e fuori. 

Essendo presenti con collaboratori ufficiali sin dall’inizio del progetto Evantra, il debutto di Mazzanti Automobili ad un evento pubblico era molto atteso e così il successo ottenuto durante quello tenutosi sul circuito di Shanghai riservato alle sole Supercar più esclusive, si è trasformato in un trionfo. 

Questo appuntamento, denominato China Circuit Carnival si è tenuto lo scorso weekend sul prestigioso circuito di Shanghai, famoso nel mondo per ospitare anche le gare delle vetture di Formula 1: "“Il debutto ufficiale di Mazzanti Automobili in Cina è stato un importante avvenimento per l’azienda - ha commentato il patron Luca Mazzanti - L’evento che si è tenuto sul circuito di Shanghai, è il primo evento ufficiale in oriente, in cui Mazzanti Automobili ha partecipato portando una delle nostre Supercar. Mazzanti Evantra e Mazzanti Evantra Millecavalli hanno suscitato un forte interesse tra gli appassionati di tutto il mondo, e la Cina non fa eccezione. Archiviato questo stupendo evento, per quanto riguarda la Cina siamo ancora all’ inizio, infatti nei prossimi giorni saremo presenti al salone si Macao del quale sono sicuro vi racconteremo altri importanti traguardi raggiunti". 

"Detto questo - ha concluso Mazzanti -  il lavoro a Pontedera non si ferma, anzi, oltre alle nuove commesse che di fatto hanno quasi esaurito la produzione 2017, stiamo lavorando costantemente sullo sviluppo di Evantra Millecavalli che presto vedrete su strada e stiamo lavorando su di una versione ancora più “speciale” di Evantra della quali vi parleremo nei prossimi giorni. Per fare tutto questo abbiamo ancora allargato l’organico aziendale ed investito costantemente nel nostro atelier, ogni quotidiana conferma costituisce per me la base per un nuovo importante obiettivo da raggiungere".

L’esemplare di Evantra bianco Dolomia ha rappresentato Mazzanti Automobili, all'evento. Insieme a vetture selezionate e dei marchi più blasonati, accomunate dalle prestazioni ben al di sopra della media. Gli appassionati hanno così potuto divertirsi guardando una parata mozzafiato per poi lasciare campo libero ai drivers che volevano cimentarsi in una sfida contro il cronometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità