Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Politica sabato 05 luglio 2014 ore 16:15

​“Si valorizzi le competenze interne, non quelle esterne”

Comunisti per Casciana Terme Lari polemizzano la scelta del sindaco Terreni che ha rinnovato il contratto a un professionista esterno al Comune



CASCIANA TERME LARI — “Sono anni che i sindaci spendono denaro per consulenze e professionisti esterni, denaro di tutti noi che potrebbe essere risparmiato semplicemente mettendo il personale interno nelle condizioni di poter lavorare al meglio, valorizzandone le competenze professionali”. Questa la polemica e insieme il consiglio dei Comunisti di Casciana Terme Lari nei confronti del sindaco Mirko Terreni, attaccato per aver rinnovato di un anno il contratto di responsabile al servizio affari generali a un professionista esterno al municipio.

“Nel Comune di Casciana Terme Lari – spiega meglio in una nota stampa l’opposizione – lavorano diversi dipendenti di categoria D, in possesso dei requisiti tecnico professionali per svolgere le funzioni di responsabile del servizio affari generali. Cosa può dare in più – si chiedono i Comunisti – un professionista esterno scelto e assunto direttamente dal sindaco?”. E, domandandosi appunto quale logica abbia seguito il sindaco, gli esponenti di minoranza chiedono infine a Terreni di rivedere la sua decisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità