Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 15:50

Siepi incolte e strisce sbiadite in città

La rotatoria sulla Toscoromagnola nella zona del Cineplex

La denuncia dell'incuria urbana arriva dal sindacalista Faisa Cisal e autista Giacomo Pagni: "Avevo già scritto ai vigili, ora mi rivolgo al sindaco"



PONTEDERA — Siepi incolte che non rendono libera la visuale, strisce pedonali sbiadite, alberi non potati lungo le corsie dell'autostazione e asfalto sconnesso in diversi punti. Questa la situazione di incuria dipinta dal rappresentante sindacale Faisa Cisal e autista di mezzi pubblici Giacomo Pagni sulle strade cittadine.

"L'attraversamento pedonale in via Veneto di fronte lo stadio - dice Pagni - è ormai inesistente e anche se le scuole sono terminate, sono molte le persone che attraversano la strada in quel tratto. C'è poi la siepe incolta lungo la Toscoromagnola, che ostruisce la visuale agli autisti in due punti, alla fermata del bus navetta al Cineplex e alla rotatoria che incrocia con via Pacinotti. Per non parlare poi delle incurie all'autostazione - ha concluso il sindacalista - in particolare, l'asfalto sconnesso in diversi punti sul piazzale e gli alberi lungo la corsia dei bus lasciati crescere a dismisura e nei quali i nuovi 10 mezzi interurbani alti quasi quattro metri vanno a sfregare".

"Avevo già segnalato tutto fra febbraio e aprile al comandante della polizia locale - ha concluso Pagni -, adesso mi rivolgo direttamente al sindaco affinché metta mano a questa situazione. Che mi contatti pure personalmente, gli spiegherò volentieri le mie ragioni".

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità