Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli sabato 07 dicembre 2013 ore 17:03

Sognando il palcoscenico di Amici

Giorgia Bruschi la ragazza di 18 anni di Pontedera in classifica per arrivare alla trasmissione di Maria De Filippi



PONTEDERA — Da giugno attende di entrare a far parte dell'élite di coloro che partecipano ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. Si chiama Giorgia Bruschi ha 18 anni compiuti da pochi mesi, risiede a Pontedera e il suo sogno è vivere con la danza, che pratica ormai da più di 10 anni. Intorno a lei, a Pontedera è nato una sorta di fan club per sostenerla nella corsa verso la notorietà televisiva della trasmissione riservata ai giovani talenti e proprio oggi (sabato 7 dicembre) sarebbe potuto arrivare il verdetto, ma invece da Amici hanno riaperto le votazioni e quindi ci sarà ancora da soffrire per sapere se Giorgia ce l'ha fatta oppure no.

“Il mio sogno è ballare – racconta la ragazza- a giugno scorso ho fatto il primo provino a Roma e non mi sono piazzata male, però non sono riuscita a entrare subito, così ho potuto accedere al ripescaggio organizzato dalla Fanta e ora sono qui che attendo”.

Giorgia studia ballo da dieci anni: prima danza classica, poi ora presso la scuola Italy dance village di Gello, sta praticando con il maestro Marco Luschi danza pop, danza del ventre e disco dance. Anni e anni di impegno che ora potrebbero valere per Giorgia il biglietto per Roma e per l'olimpo di Amici.

“Nella vita oltre a ballare – racconta Giorgia – studio all'Istituto professionale economia aziendale a Pontedera, sono al quinto anno, ma il mio vero sogno è riuscire a diventare una ballerina, magari proprio attraverso Amici. In questa avventura mi sostiene la mia famiglia, le mie amiche, e i tanti fan di Pontedera che si sono mobilitati per aiutarmi”.

Quindi a noi non rimane che augurarle buona fortuna per la prossima selezione, sperando di vedere Giorgia ballare negli studi televisivi di Amici.     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità