Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 18:53

Pd: "Solo Mancini può garantire continuità all'attuale classe dirigente"

Azzurra Mancini

La proposta di candidare a sindaco la segretaria della sezione di Peccioli dovrà essere ratificata nella prossima riunione di Peccioli Futura



PECCIOLI — Il Pd di Peccioli tenta la fuga in avanti e lancia la candidatura a sindaco di Azzurra Mancini per la lista Peccioli Futura che raccoglie tutte le forze di centrosinistra presenti nel comune.

Dopo la riunione del direttivo del Partito democratico, che aveva all'ordine del giorno un'analisi sulla situazione politica attuale in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio, il circolo pecciolese ha rotto gli indugi e ha deciso di candidare a nome dei democratici Mancini. “Peccioli Futura è la coalizione che da 20 anni esprime la classe dirigente del Comune – dicono i vertici di del partito -. Una classe dirigente che ha creato un sistema a cui si deve lo sviluppo del territorio sotto tutti i punti di vista: economico, occupazionale e sociale e per questo ha attratto su di se molte attenzioni nazionali ed internazionali.

Quindi l’obiettivo del Pd è di proporre un candidato che sia in grado di esprimere questo livello di progettualità e di attenzione alla nostra comunità e che sappia rappresentare anche progetti di rilevanza regionale come quelli su cui gli attuali amministratori sono impegnati”. Poi continuano dal Pd e spiegano: “Alla luce di tutte queste considerazioni, è prevalsa all’unanimità la scelta di proporre la candidatura dell'attuale segretario del Pd, Azzurra Mancini, che riteniamo debba essere valutata con grande attenzione dati i molti elementi che fanno pensare possa sintonizzarsi velocemente con un ruolo così importante come la carica di sindaco del comune di Peccioli”. Mancini, dicono ancora dal Pd locale, ha offerto la sua disponibilità alla candidatura da portare in valutazione al prossimo appuntamento con Peccioli Futura, alla quale è demandata la scelta definitiva del candidato sindaco da presentare alle successive elezioni amministrative. Insomma a Peccioli Futura toccherà la ratifica della candidatura e tutto farebbe pensare che la lista civica alla fine confermerà la scelta fatta dal Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità