Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024

— il Blog di

Speciale Capodanno: i concerti più belli

di - lunedì 29 dicembre 2014 ore 06:15

Bobo Rondelli e l'Orchestrino

Ecco alcuni tra gli appuntamenti musicali più divertenti e interessanti previsti in Toscana, selezionati per voi. Festeggiamo in allegria l'ingresso nel 2015... auguri a tutti! 


SCANDICCI (FI): in Piazza della Resistenza con il livornese Bobo Rondelli e l’Orchestrino (nella foto). FIRENZE: il “crooner” catanese Mario Biondi, re del soul/blues Made in Italy, sarà la superstar del Capodanno 2015 nel capoluogo toscano. Biondi si esibirà con la sua big band. Il concerto è previsto in Piazzale del Re, alle Cascine.
LIVORNO: appuntamento stravagante, quello proposto alla Terrazza Mascagni. Sul palco, i Sinfonico Honolulu, un'orchestra labronica di ukulele che dalla mezzanotte in poi suonerà pop e rock. Il The Cage Teatre, tempio della cultura livornese alternativa, offre invece, da mezzanotte e mezzo fino al mattino, musica indie con La Svolta Sound eOrtodance con Dome La Muerte.
PISA: al Teatro Verdi, protagonista della serata sarà la Banda Osiris tra musica, teatro, comicità e improvvisazione.
PALAIA (PI): al S.O.M.S. Anno Zero, festa di Capodanno a ingresso gratuito. Dalle ore 22 si alterneranno sul palco tre band: Menestrelli di Banfratta, Tailors High Club e Blue Parrot Fishes. Per saperne di più, cliccate sulla locandina che trovate nella home page di Qui News Valdera oppure leggete l'articolo nella Sezione Spettacoli.


Mario Biondi e Reverendo Jenkins OH Happy Day Concerto di Natale 2009 Teatro Bellini Catania
Sinfonico Honolulu : ukulele orchestra - “Sympathy For The Devil”
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica