Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport lunedì 25 luglio 2016 ore 12:00

Juve, colpo Torrigiani

Lorenzo Torrigiani

Nuovo acquisto importante per il settore giovanile. Dalla Folgore Fucecchio arriva il classe 2002 alto 198 centimetri



SPORT — Lorenzo Torrigiani è uno dei giocatori più seguiti dell’annata 2002, si è messo in mostra le scorse stagioni conquistando un posto nella rappresentativa regionale di categoria e la convocazione al raduno interregionale di Pescara, riservato ai migliori 2002 a livello nazionale.

Molto soddisfatto il responsabile del settore giovanile Max Ormeni: “Lorenzo è un giocatore che stavamo seguendo già da tempo, a fine stagione si è presentata l’occasione di formulare la nostra proposta di sviluppo tecnico-sportivo al ragazzo ed alla famiglia e siamo orgogliosi che, tra tutte le prospettive che hanno valutato, la scelta sia caduta proprio sulla nostra. E’ un riscontro positivo a quello che stiamo facendo ed uno stimolo a continuare in questa direzione, proseguendo con l’obiettivo della crescita umana e sportiva dei ragazzi. Stiamo iniziando a vedere i frutti del lavoro fatto negli ultimi anni e questo motiva tutto lo staff a perfezionare ancora di più il modo di lavorare con i ragazzi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità