Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 09:40

Strada di Patto senza pace

La strada di Patto (foto Fb di Simone Millozzi)

Il maltempo ha costretto l'Amministrazione a chiudere anche l'ultimo tratto della carreggiata. Si attende il sopralluogo tecnico fissato dal tribunale



PONTEDERA — "Stante le forti piogge di stanotte e l'allerta meteo prevista anche per la giornata di domani, in queste ore si procederà in via precauzionale, considerando le condizioni di criticità in cui attualmente versa l'ultimo tratto della "strada di patto", alla chiusura di tale tratto di strada".

Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, sabato sera, ha informato i cittadini dell'ennesimo disagio creato dalla tanto discussa strada di Patto.

"Tutto questo al fine di garantire, in questa situazione meteo, la sicurezza degli automobilisti - ha scritto Millozzi - ed anche in previsione dell'imminente sopralluogo fissato dal Tribunale di Pisa, richiesto da questa Amministrazione, che si svolgerà all'inizio della settimana volto ad accertare le responsabilità per i lavori mal eseguiti".

Il primo cittadino ha quindi informato sulla viabilità alternativa da seguire: "Avverto dunque gli automobilisti che da Pontedera intendono recarsi alla superstrada Fipili che pur percorrendo la strada di patto avranno la possibilità, prima di detta chiusura, di svoltare a destra verso via dell'Industria e subito dopo a sinistra verso via Toscana".

"Giunti al semaforo potranno svoltare a sinistra e avviarsi verso l'ingresso della superstrada. Mentre per tutti coloro che giungono dalla rotatoria uscita Ponsacco e intendono dirigersi verso Pontedera non cambia nulla rispetto alla situazione attuale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità