Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 01:41

Muore mentre balla alla festa dell'Unità a Lavaiano

Un uomo di 60 anni stava ballando sulla pista del liscio quando è stato colto da un malore. Sul posto 118 e carabinieri. Era il marito di una volontaria della festa



CASCIANA TERME LARI — L'uomo viveva a Perignano e si chiamava Giancarlo Campani. Stava ballando sulla pista del liscio alla festa dell'unità di Lavaiano quando improvvisamente ha avuto un malore e si è accasciato a terra. I soccorritori del 118 sono arrivati subito sul posto e hanno cercato di rianimarlo in ogni modo possibile, ma Campani non ce l'ha fatta. A causare al morte sarebbe stato secondo una prima ricostruzione un problema del cuore. Durante la serata aveva già avuto qualche piccolo fastidio ma poi sembrava che tutto fosse passato e ha continuato a ballare.

A rendere ancora più drammatico l'episodio il fatto che la moglie di Campani fosse una delle volontarie della festa dell'Unità di Lavaiano e stesse lavorando nello stand poco lontano dalla pista da ballo. L'uomo si è praticamente spento davanti agli occhi della consorte. Sconcerto e amarezza anche tra i presenti alla festa dellUnità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità