Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli sabato 28 dicembre 2013 ore 18:00

​Teatro e musica itineranti per la notte di San Silvestro

I Disguido

I Gatti Mezzi, Andrea Kaemmerle, Rascornika Orchestra e i Disguido si esibiranno in contemporanea al Teatro delle Sfide e al Music Park



BIENTINA — La musica e l’ironia delle canzoni in vernacolo, le magie del trasformismo, il ritmo dell’orchestra e le parabole comiche di Andrea Kaemmerle. Questi gli ingredienti dello speciale spettacolo organizzato a Bientina da Guascone Teatro per la notte di San Silvestro. Un unico evento, in prima nazionale, di teatro e musica che si svolgerà in contemporanea al Teatro delle Sfide e al Music Park di Bientina per festeggiare il 2014. Martedì 31 dicembre alle 22 andrà in scena lo spettacolo San Silvestro in San Piero Crazy Night.

Sul palco si alterneranno i Gatti Mezzi, Andrea Kaemmerle, Rascornika Orchestra e i Disguido, per mezz’ora a rotazione e accompagnati da un autista si sposteranno di continuo da un teatro all’altro. Un pubblico doppio potrà così seguire una performance ricca e decisamente varia.

Dolcetti e champagne saranno offerti durante la serata ma i più ghiotti possono prenotare una cena nei ristoranti riservati appositamente. Per informazioni è possibile contattare i numeri 3280625881/3203667354 oppure scrivere all’indirizzo email info@guasconeteatro.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

T-Rumors: il concerto dei Gatti Mézzi - InToscana 1.07.2011
"Fine Utopia, inizio Sfide" - Andrea Kaemmerle - 8.10.2013

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità