Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 07 settembre 2013 ore 17:25

Teatro, musica e vino per l’ultima “Verde Armonia”



Stasera l’ultima serata della rassegna culturale ed enogastronomica nel giardino all’italiana nella Tenuta di Ghizzano

Peccioli – Arriva il quinto e ultimo appuntamento di La Verde Armonia, musica e vino nei giardini all’italiana, la rassegna che propone musica, teatro, arte ed eccellenze enogastronomiche nella Tenuta di Ghizzano. Protagonista di questa sera, domenica 8 settembre alle 18e30 Prendo le scale mobili, il monologo di e con Leonardo Montagnani accompagnato dalla musica live di Marco Acconci. Uno spettacolo comico, satirico e grottesco di tre personaggi che, per affrontare temi come la libertà, la perdita di identità e l’importanza della cultura, decideranno ognuno se prendere le scale mobili, ossia scegliere l’uniformità, o andare a piedi mantenendo così ben distinte dagli altri le proprie caratteristiche. Nella Limonaia sarà visitabile la mostra I colori della via del cuore del pittore Pino Rossetti, in arte Pirò. Le sculture Bianche Presenze di Umberto Franchini faranno da cornice ai suoni del giardino all’italiana. Durante l’intervallo e a fine del concerto le degustazioni con prodotti tipici, a cominciare dall’olio e dal vino della Tenuta di Ghizzano, i legumi e i cereali bio di Floridda, la cinta senese dell’azienda Pulidori, i formaggi de L’Avvenire, la frutta e la verdura dell’azienda agricola Colombini e i prodotti della Cooperativa Agricola Sociale Valdera Insieme che commercializza e distribuisce diversi prodotti biologici reinserendo nel lavoro soggetti svantaggiati.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica