Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:40

Poliziotto intima l'alt e lui tenta di investirlo

Arrestato a Stagno per tentato omicidio un uomo di 33 anni di Lari. Una volante lo aveva fermato dopo averlo visto imboccare un senso vietato



LIVORNO — Imbocca un senso vietato, viene fermato dalla polizia ma ingrana la retromarcia e per fuggire prova a investire un agente che poi spara alle gomme dell’auto. Questa la scena da film d’azione accaduta nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 dicembre, a Stagno. Protagonista un uomo di 33 anni di origini marocchine residente a Lari, che è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia di Livorno.

La volante, dopo aver visto il veicolo del 33enne imboccare un senso vietato, lo ha intercettato e bloccato. Uno dei due passeggeri a bordo è uscito dall’abitacolo ed è fuggito, inseguito da una poliziotta. Il conducente, invece, ha ingranato la retromarcia e ha tentato di investire l’altro agente che gli aveva intimato l’alt. Per evitare di essere travolto, il poliziotto ha allora sparato cinque colpi di pistola alle gomme dell’auto.

Il 33enne è stato rintracciato poco dopo nelle vicinanze da un’altra volante e, dopo essere stato riconosciuto dal poliziotto che aveva provato a investire, è stato arrestato con l’accusa id tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca