Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 24 giugno 2013 ore 09:30

Terremoto: il prefetto di Pisa riunisce l’Unità di Crisi



Dai sopralluoghi non è emersa nessuna situazione di criticità. La prefettura rimane in contatto con sindaci, Ministero dell’Interno e Presidenza della Repubblica

Valdera – Dopo la scossa di terremoto di domenica 23 giugno avvertita anche in Valdera, il prefetto di Pisa ha riunito l'Unità di Crisi. Dai sopralluoghi effettuati dai vigili del fuoco su diversi edifici dei Comuni di Pisa, Pontedera e Cascina non è emersa nessuna situazione di pericolo per la pubblica incolumità. Anche la protezione civile della Provincia e dei Comuni, dalle verifiche di competenza, non ha rilevato alcuna situazione di criticità. Prefetto, vicario e capo di gabinetto della Prefettura e comandante dei vigili del fuoco sono in continuo contatto con i 39 sindaci della provincia di Pisa e assicurano il loro supporto all’Unità di Crisi per eventuali esigenze. Seguono con attenzione la situazione anche il Ministero dell’Interno e la Presidenza della Repubblica, costantemente in contatto con il prefetto di Pisa Francesco Tagliente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola