QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 24 maggio 2016

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 17:00

Via la Coop, arrivano i produttori diretti

Taglio del nastro domani per il mercatino di beni di prima necessità a La Rosa di Terricciola. L'iniziativa è di Confcommercio e Comune

TERRICCIOLA — Tutto pronto per l'inaugurazione del mercatino dei produttori diretti che si terrà domani mattina alle 9 a La Rosa di Terricciola.

L'iniziativa, organizzata da ConfcommercioPisa con la collaborazione dell'amministrazione comunale, nasce su impulso dei commercianti della frazione alla luce del trasferimento della Coop di qualche mese fa.

“Con l'addio della Coop, l'area è rimasta sprovvista per l'acquisto dei beni di prima necessità, frutta, verdura, carne – ha commentato Alessandro Simonelli presidente Area vasta ConfcommercioPisa - e per questo ci siamo attivati per trovare una soluzione. Gestiamo il mercatino dei produttori diretti a Ponsacco dal 2014 e da oggi e per tutti i giovedì replichiamo lo stesso format alla Rosa di Terricciola. Invito tutti a partecipare sin dall'inaugurazione di domani”.

Si mostra sicura del successo di questa iniziativa il sindaco di Terricciola Maria Antonietta Fais: “Grazie all'impegno di Confcommercio si va a creare un servizio utile per la cittadinanza dell'Alta Valdera e non solo”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità