Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 17:45

"Parlerò con chi non vuole il semaforo"

Dopo la trasmissione di Pif Fais apre all'incontro con i contrari al provvedimento sulla Volterrana a Selvatelle: "Poi la decisione definitiva"



TERRICCIOLA — Al semaforo nella frazione di Selvatelle (circa 1500 abitanti) si è interessato anche il giornalista Pif portando la questione nella sua trasmissione su Radio 2 I Provinciali

Durante il proprio intervento il cittadino Gabriele Volterrani (che abita proprio sulla strada incriminata) aveva detto che il sindaco Maria Antonietta Fais aveva negato un incontro con il comitato dei contrari al semaforo: "In questa settimana - ha detto il sindaco - incontrerò le persone che sono contrarie per comprendere le loro paure, guarderò le firme raccolte e poi prenderemo la decisione definitiva". Il comitato dei contrari preferirebbe l'installazione di dissuasori di velocità come attraversamenti pedonali rialzati. Per quanto riguarda la trasmissione di Pif Fais ha commentato: "Sentirlo parlare delle nostre belle colline e del buon vino non ha prezzo. Ben venga l'ironia e il ridimensionamento dei problemi".

Intanto Fais ha annunciato un'altra novità sulla strada principale del paese: "In via Volterrana nel tratto centrale dalla prossima settimana sarà nuovamente in vigore il parcheggio con disco orario. Verrà riposizionata la segnaletica verticale che era stata incidentata. Tutto questo per permettere a chi vuole fruire delle attività commerciali di poterlo fare e per i residenti che devono caricare o scaricare ci saranno più possibilità di trovare un posto vicino a casa. Sicuramente non tutti saranno contenti ma credo sia necessario uno sforzo per dare una mano alle attività del paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità