Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 16:57

Trampolino pericoloso, Acque sistema l'asfalto

Il trampolino

L'azienda ad agosto aveva sistemato delle tubature: "C'era da aspettare dei mesi per l'assestamento. Intervento definitivo entro dieci giorni"



TERRICCIOLA — Il pericoloso trampolino spacca sospensioni sulla via Volterrana a Selvatelle, nella curva all'incrocio con via San Martino e via Aldo Moro, ha i giorni contati.

Ad eseguire dei lavori nelle tubature sul tratto incriminato, era stata l'azienda Acque spa. Il capo ufficio stampa Luca Bindi, interpellato sulla vicenda, ha risposto nel giro di poche ore: "Sistemeremo il tratto entro dieci giorni - ha detto - metteremo l'asfalto nuovo rendendo la strada sicura. I lavori compiuti ad agosto non erano definitivi e dovevamo aspettare un lasso di tempo per far assestare il terreno". 

Il pezzo di strada interessato dai lavori estivi ha ceduto nelle ultime settimane, in concomitanza con le prime piogge. Il trampolino fa perdere aderenza alle vetture, anche a quelle che passano a bassa velocità. Il fatto che il salto sia su una curva rende doppiamente pericolosa la situazione: "Stiamo contattando anche il Comune per mettere della segnaletica temporanea che avvisi del pericolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il trampolino spacca sospensioni
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca