Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 15:30

Venti ettari in cenere, salve le case

Incendio nel bosco (foto di repertorio)

Tornato sotto controllo l'incendio divampato questa mattina lungo via Terricciolese. Vigili e volontari hanno iniziato le operazioni di bonifica



TERRICCIOLA — Non sono mancati attimi di paura, questa mattina, quando l'incendio è all'improvviso apparso fuori controllo e in espansione verso alcune abitazioni, in località La Valle. Per domarlo è stato indispensabile l'impiego di un elicottero, nonché il coordinamento di più squadre di vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di Cascina, Ponsacco e Saline di Volterra.

Da una prima sommaria valutazione, le fiamme hanno interessato un'area di circa venti ettari, distruggendo uliveti, bosco e sterpaglie. Ma le case, per fortuna, sono state risparmiate e non si segnalano danni a persone o cose.

Sul posto i vigili del fuoco, insieme a personale volontario dell'antincendio boschivo, stanno ancora operando per le consuete operazioni di bonifica dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità