Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli martedì 07 luglio 2015 ore 15:45

Torna la Not(t)e sotto le stelle a Fornacette

Fornacette

Nella frazione calcinaiola la tradizionale festa organizzata dai commercianti locali. Tante iniziative, dalla musica ai giovani talenti



CALCINAIA — Note sotto le stelle… e non solo. Torna, mercoledì 8 luglio, la tradizionale festa Not(t)e sotto le stelle a colori: un bastimento carico di musica, sport, buon cibo, shopping, stand e molto altro ancora.

La festa, organizzata dall'associazione dei commercianti locali è pronta a invadere strade e piazze fornacettesi.

Si partirà alle 18 con numerosi eventi, proseguendo con ritmi serrati fino alla mezzanotte: per i talenti ancora inespressi occasione da non perdere con il “Fornacette’s got talent”, in zona Ponti, una sorta di talent show in diretta dedicato a chi sa ballare, cantare, recitare. L’evento sarà presentato da Emily Meini e Enrico Carpentras. Al vincitore sarà assegnata una borsa di studio parziale per il corso completo di musical da Silvana Isolani, direttrice artistica dell’Imap.

L'incanto spegnerà 20 candeline, festeggiando il suo compleanno in compagnia dei presenti con cena, musica di Dj Gutyerrez, barman freestyle e gruppo motociclistico Harley Davidson Free Bear.

Il pieno centro sarà invece animato dalle melodie di Lisa Feat Contromano Music Group, ma anche dalle proiezioni fotografiche dell’Associazione Fotografica Fornacette, dagli stand della Sartoria della Solidarietà, con i loro manufatti artistici, e dalla pesca di beneficienza organizzata dall’Associazione Aiuta Molunga.

Tantissime le opportunità di gustare buon cibo e bevande con aperitivi, apericena e gustose cene curate dagli esercizi della zona. Non mancheranno occasioni di animazione per bambini, mercatini dell’artigianato, laboratori musicali ed esibizioni di società e gruppi sportivi.

Durante la serata le attività commerciali resteranno eccezionalmente aperte, offrendo l’occasione a chi lo voglia di fare shopping sotto le stelle. In allegato alla news il programma dettagliato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità