Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 09 ottobre 2013 ore 13:55

Tornano i pullman della domenica, ripristinate 18 corse



La Provincia di Pisa è riuscita a reperire i fondi per le corse domenicali, nell'area pisana, nel Cuoio e in Valdera

Valdera - Tornano i pullman per i collegamenti extraurbani anche nei giorni festivi, dopo la pausa estiva. La parziale inversione di tendenza sui tagli che erano stati apportati negli ultimi mesi è stata annunciata in Provincia a Pisa. In tutto le corse di nuovo attive, che interessano 21 tratte e che ammontano a 18.512 km di percorrenza saranno 85, distribuite secondo questo schema: 18 in Valdera su sei tratte; 36 nella Zona del Cuoio su 5 tratte; 31 nell’Area Pisana su 10 percorsi. Le corse che collegano la Valdera e che verranno ripristinate sono: Pontedera - Montopoli - san Miniato; Pontedera - S. Maria a Monte - S. Croce sull'Arno – Fucecchio; Pisa - Vicopisano – Pontedera; Cascina - Vicopisano – Buti; Pontedera - Cenaia – Vicarello; Pontedera - Lari - Usigliano - Casciana Alta; Pontedera - Casciana Terme – Chianni; Pontedera - Peccioli – Ghizzano; Pontedera - Santo Pietro Belvedere - Terricciola - La Rosa; Pontedera - Peccioli – Montelopio. La riattivazione di queste tratte è un traguardo raggiunto grazie all'impegno degli assessori provinciali Santoni e Gay che dicono: “E' motivo di soddisfazione, in primo luogo perché con la rimessa in circolazione dei bus domenicali si va a rispondere a esigenze che sono precipue delle fasce più deboli della popolazione, anche se bisogna precisare che rimane un quadro di forte crisi economica”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca