Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 23 giugno 2016 ore 12:44

Imagine non si tocca, Fb blocca il neosindaco

foto biography.com

Tempo fa Susanna Ceccardi aveva criticato la canzone Imagine di John Lennon, definendola "comunista e aberrante". Oggi il blocco del suo profilo



CASCINA — E' stato un collaboratore del sindaco a dare la notizia diffondendo l'immagine del profilo di Susanna Ceccardi con la scritta 'bloccato'.

"Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi - si legge in un messaggio lanciato attraverso i social - in questi giorni non può rispondere su Facebook ai messaggi privati e ai post pubblici perchè è stata segnalata da orde di leoni da tastiera per un post di mesi fa. Il blocco dovrebbe durare 72 ore".

"Susanna ci tiene a dirvi - conclude il messaggio - che in questi giorni sta lavorando sodo per costruire la migliore squadra per governare la città nei prossimi cinque anni".

Il post sotto accusa fu scritto da Ceccardi a commento di un evento durante il quale 1.300 bambini avevano cantato Imagine davanti al Municipio. Nell'occasione era stato realizzato anche un video poi inviato al Papa Francesco e al presidente della Repubblica Mattarella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità