Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 10:45

Bocelli dice no a Trump

Andrea Bocelli e Donald Trump

Secondo il New York Post il tenore toscano avrebbe ceduto alle proteste dei fan che non vedevano di buon occhio l'esibizione per il nuovo presidente



LAJATICO — I fan avrebbero fatto desistere Andrea Bocelli dal cantare alla cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, prevista per il 20 gennaio.

Il tenore toscano, che pochi mesi fa aveva cantato alla presenza di Barack Obama, avrebbe avuto un contatto con lo staff del neo eletto presidente ma, dopo le proteste dei fan sui social riassunte nell'hashtag #BoycottBocelli, avrebbe deciso di rinunciare all'esibizione. La notizia è riportata dal New York Post.

Trump sarebbe un grande ammiratore di Bocelli. Il tenore aveva cantato per il neo presidente in una festa privata in Florida. Bocelli, come ha confermato la consigliera del tycoon Kellyanne Conway, avrebbe incontrato il magnate la settimana scorsa nella Trump Tower.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica