Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 12:01

Aurelia chiusa in più tratti per allagamenti

Da Anas hanno fatto sapere che la strada costiera è impraticabile tra Rosignano e Livorno in direzione Grosseto e in altri punti. Il dettaglio



LIVORNO — Anas ha fatto il punto sulle strade chiuse in Toscana, dove la situazione del meteo è al momento la più critica rispetto ad altre regioni colpite, come la Liguria e la Lombardia. Per le fortissime precipitazioni della notte nella zona di Livorno si sono registrati morti e dispersi.

Questa la situazione delle strade: la statale 1 Aurelia è chiusa in più tratti a causa di allagamenti:

- da Rosignano (uscita autostrada) a Livorno in direzione di Grosseto chiusa la carreggiata nord dal km 287+230 al km 318+200. Percorso alternativo segnalato sul posto;

- da Migliarino a Pisa chiusa la strada in entrambe le direzioni dal km 340 al km 342+300. Deviazione su strada comunale per Vecchiano;

- corsia chiusa al km 355 in corrispondenza dello svincolo di Bicchio in direzione nord per sottopasso allagato sulla viabilità ordinaria.

In provincia di Pisa, è chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 67Bis “Tosco Romagnola”, al km 10+400, in località Arnaccio, per allagamento del sottopasso del Biscottino. Percorsi alternativi: venendo da Livorno proseguire sull'Aurelia; in direzione opposta percorrere la ExSS206.

Il personale Anas è presente sul posto per la gestione della circolazione stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità