Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Contenuto Sponsorizzato lunedì 04 marzo 2024 ore 10:00

Giadil, in crescita, cerca figure chiave da inserire nel proprio organico

Giadil, agenzia leader nel settore del noleggio a breve e lungo termine con il suo business attivo in tutta Italia, sta cercando figure professionali per rinforzare il suo team presso la sede di Ponsacco, Toscana.



PONSACCO — L’Azienda, che ha sedi in Toscana e Lombardia, ha l’obiettivo di individuare figure con cui intraprendere un percorso lineare e di lungo periodo. La filosofia aziendale, infatti, è quella di investire sulla formazione dei collaboratori e dipendenti per poter gestire al meglio il flusso di lavoro quotidiano.Con una crescente richiesta di servizi e una continua espansione, Giadil è alla ricerca di talenti per le seguenti posizioni chiave:

1. Sales & Fleet Manager, Dipartimento Noleggio Breve Termine

• Ruolo: Sales & Fleet Manager 

• Sede: Ponsacco, Toscana 

• Descrizione: Giadil ricerca un Sales & Fleet Manager esperto per la gestione del dipartimento del noleggio a breve termine, Giadil Go. Il candidato ideale, affiancato alle figure già esistenti, sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione della flotta, sviluppando strategie efficaci per aumentare il volume di affari e garantendo un servizio di alta qualità ai clienti. Si richiede comprovata esperienza pregressa nel settore del noleggio a breve termine, capacità di leadership e un’ottima conoscenza della lingua inglese.Un’altra lingua straniera è titolo preferenziale.

2. Stage Back Office, Dipartimento Noleggio Lungo Termine
• Ruolo: Stage 

• Sede: Ponsacco, Toscana 

• Descrizione: Giadil offre un'opportunità di stage nel reparto back office per supportare i colleghi del reparto commerciale.Il candidato selezionato avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nelle operazioni di archiviazione e di supporto organizzativo e Back Office.Il candidato sarà un importante touch point tra il reparto commerciale interno, i fornitori e i clienti e per l’organizzazione documentale digitale e cartacea.Si richiede serietà e entusiasmo di iniziare a lavorare in un contesto giovane e dinamico, oltre alla precisione e accuratezza. È richiesta una minima esperienza con il pacchetto Office.

Tutti i candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae a job@giadilconsulting.com e una lettera di presentazione motivazionale, specificando chiaramente la posizione desiderata nell'oggetto dell'email.

Giadil si impegna a fornire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per i suoi dipendenti, offrendo opportunità di crescita professionale e personale mentre continua a crescere e ad innovare nel settore del noleggio a breve e lungo termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica