Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 16 luglio 2015 ore 16:00

"Tra sogno e realtà" alle Terme arriva il reality

Domenica 19 luglio la carovana del nuovo talent show per il canale televisivo LA5 fa tappa nel capoluogo termale. Giovani artisti dai 5 ai 16 anni



CASCIANA TERME LARI — Domenica 19 luglio a partire dalle 21,15, trenta piccoli talenti da i 5 a i 16 anni provenienti da tutta la Toscana e dalla repubblica di Malta si esibiranno in piazza Garibaldi a Casciana Terme e si contenderanno la classificazione alle selezione regionale del talent “Tra sogno e realtà”.

Si esibiranno in canto, danza, musica, moda, recitazione e tanto altro contando su un cast d'eccezione e una scenografia imponente allestita nella prestigiosa piazza termale ed i più bravi saranno selezionati per la gara nazionale.

La manifestazione decisamente di alto livello, è organizzata con l'esclusiva regionale di Patrizia Cassoli, la collaborazione della Proloco di Casciana Terme e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari, e sarà trasmessa a settembre su LA5.

Alcune anticipazioni: aprirà la serata la cantante Martina Niccolai, sara’ presente la piccola Serena Rigacci reduce da i successi televisivi su Antenna1 “next star” e protagonista del nuovo spot pubblicitario Fiat 500 che uscirà a settembre in America. Esibizione anche di Raffaele Coppola di Ponsacco, il vincitore del Concorso “San Genesio Festival 2015 “ di Casciana Terme - categoria danza - Hip Hop – ammesso di diritto alle selezioni regionali del Talent.

Una giuria composta da esperti valuterà attentamente le esibizioni dei ragazzi con il difficile compito di individuare i prodigi che potranno continuare così il loro “sogno artistico” .

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità