Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 16 febbraio 2014 ore 13:30

​Trasporti in sciopero, bus fermi per 24 ore

Confermata per domani, lunedì 17 febbraio, la serrata sindacale dei lavoratori Ctt Nord. A Pontedera fuori servizio anche la navetta



VALDERA — Pullman fermi per tutto il giorno. I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Ugl Trasporti e Fais-Cisal hanno confermato lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico fissato per domani, lunedì 17 febbraio.

La serrata interesserà quindi tutti i servizi bus della Compagnia Toscana Trasporti Nord che copre le province di Pisa, Lucca e Livorno. Nelle strutture operative sul territorio pisano lo sciopero sarà così articolato: gli autisti, il personale della biglietteria di Pisa, quello dei depositi e dei rifornimenti si fermerà da inizio turno alle 5,59, dalle 9 alle 16,59 e dalle 20 a fine turno. I lavoratori degli uffici e delle officine invece sciopereranno per l’intera prestazione lavorativa.

A Pontedera poi, lo sciopero interesserà anche il servizio di bus navetta che collega il centro cittadino alle zone più periferiche della città.

Le sigle sindacali precisano che le corse già in atto all’inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea. Al termine dello sciopero poi il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa. Durante tutta la giornata saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca