Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 19 ottobre 2015 ore 16:46

Trasporto gratuito per le visite al cimitero

Un nuovo servizio per il cittadino dopo l'ampliamento dell’orario di apertura della struttura. Un'opportunità per le persone con difficoltà motorie



PONSACCO — Il Comune in collaborazione con la "La s.c.s. Barbara B", nuovo gestore dei servizi cimiteriali, ha attivato un servizio di cortesia per i cittadini. 

Si tratta di offrire, su prenotazione telefonica, il trasporto gratuito dall’abitazione al cimitero, inclusivo del ritorno, ai cittadini con difficoltà di deambulazione. 

“E’ un’ opportunità offerta direttamente dal gestore con automezzo di servizio dedicato, che va nell’ottica di migliorare i servizi prestati ai cittadini - dice l’assessore all’ambiente-cimiteri, Emanuele Turini - e che dà la possibilità anche alle persone con difficoltà motorie di potersi recare in visita al cimitero”.

“Questo servizio è solo l’ultimo di una serie attivati con la nuova gestione - aggiunge il sindaco Francesca Brogi - è stato infatti ampliato l’orario di fruizione da parte dell’utenza, applicando un orario continuativo dal lunedì alla domenica, ad eccezione del martedì mattina che rimarrà chiuso per effettuare le attività connesse allo svolgimento del servizio”.

Per prenotare gratuitamente il servizio comporre il numero dedicato: 345 0183192 dalle 9 alle12 dal lunedì al sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità