Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 21 gennaio 2014 ore 16:17

Studentessa del Pesenti investita dal treno a 15 anni

Aurora Cei in una foto del profilo facebook
Aurora Cei in una foto del profilo facebook

Aurora Cei, di San Casciano, alunna dell'istituto cittadino, è stata investita da un convoglio mentre attraversava i binari della stazione di Cascina



CASCINA — Stava tornando da scuola e per raggiungere gli autobus che l'avrebbero riportata a casa ha attraversato i binari invece di utilizzare il sottopasso ferroviario. Un attimo di distrazione, il tempo di sporgersi per vedere se poteva passare e il tragico impatto. Il treno che sopraggiungeva da Pisa, l'ha letteralmente decapitata. Un incidente assurdo quello che è costato la vita a Aurora Cei studentessa 15enne del liceo Pesenti di Cascina.

Al momento dell'incidente verso le 12.30 la stazione era piena di ragazzi che come Aurora stavano tornado a casa e hanno assistito alla tragica scena.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla polizia ferroviaria di Pisa e sul posto è arrivato anche il magistrato di turno per sincerarsi di quanto fosse accaduto, i carabinieri e la polizia municipale hanno chiuso la strada di accesso alla stazione di Cascina e garantito l'ordine.

Intorno alla stazione per tutto il primo pomeriggio sono rimasti familiari e amici dell'adolescente, tutti in lacrime. Il momento più straziante è stato quello del riconoscimento della vittima che è toccato al padre della ragazzina residente nella frazione di San Casciano nel comune Cascina.

La linea ferroviaria è stata sgomberata verso le 16 e i treni hanno ripreso a circolare tra Pontedera e Pisa.      


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità