Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica martedì 08 aprile 2014 ore 18:45

​Tutela del paesaggio e porta a porta, le prime proposte di Gherardini

Il candidato sindaco Pd a Palaia dice la sua in materia di ambiente e gestione dei rifiuti. Affronta anche la questione delle cave della Chiecina



PALAIA — “La tutela del paesaggio e dell'ambiente rappresenta per me un valore preminente. Se il 25 maggio sarò eletto sindaco andrò avanti a testa bassa per un comune con più raccolta differenziata e per mettere da subito in piedi un progetto serio di porta a porta”. Esordisce così, attraverso i social network, Marco Gherardini, il giovane candidato sindaco del centrosinistra a Palaia.

Differenziata spinta, ma anche ambiente e paesaggio. Il trentaduenne candidato della lista Palaia in Grande affronta anche la questione delle cave nella valle del Chiecina: “Anche grazie al lavoro fatto con le osservazioni e a partire dagli studi in corso sulle aeree tartufi gene – ha aggiunto Gherardini – voglio dire chiaro e tondo che quella previsione di cave è in contrasto con l'idea di sviluppo che ho in mente per il nostro comune. Continuerò – ha concluso – nelle prossime settimane assieme al comitato elettorale a incontrare i cittadini, per ascoltarli e costruire insieme a loro un buon programma, fatto non di promesse, ma di proposte concrete”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica