Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura martedì 03 giugno 2014 ore 14:05

​Un concerto in chiesa per sostenere Hope

La serata di beneficenza è organizzata dagli ex allievi del Sant’Anna, con il patrocinio dell’Arpa di cui Bocelli è presidente onorario



PROVINCIA DI PISA — Musica a sostegno del progetto di aiuti umanitari Hope. Il concerto, organizzato per il 6 giugno alle 21,30 nella chiesa di Sant’Anna a Pisa, è promosso dalle associazioni ex allievi e allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, ma è promossa anche dall’Arpa, onlus fondata dal professor Franco Mosca il cui presidente onorario è Andrea Bocelli.

Su musiche di Mozart e di Haydin, si esibirà l’orchestra del teatro Del Giglio di Lucca, con i solisti Federica Somigli all’arpa e Maria Rosaria Benvenuti al flauto, con la direzione del maestro Simone Valeri. Al termine della serata si raccoglieranno offerte per il progetto Hope e sarà distribuita documentazione per conoscere i dettagli dei progetti di aiuto umanitario promossi e coordinati dal direttivo dell’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità