Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 01 dicembre 2014 ore 18:15

Un mercoledì da leoni per i granata

Ancora derby: dopo il pari in campionato, Pontedera e Pisa si ritrovano nella gara di Coppa a eliminazione diretta. Trasferta libera per i pisani



PONTEDERA — Il Pontedera è chiamato agli straordinari.

Mercoledì 3 dicembre, fischio d'inizio alle ore 20.45, i granata saranno nuovamente di scena al Mannucci dopo la vittoria di rimonta contro il Forlì, giusto il tempo per metabolizzare l'indigestione di emozioni vissute sabato col 2-1 rifilato ai romagnoli.

L'avversario di turno è il Pisa e la gara è valevole per l'ottavo di finale della Coppa Italia di Lega Pro: partita secca, supplementari ed eventuali rigori in caso di parità al novantesimo. Granata e nerazzurri si sono già affrontati due mesi fa in campionato e all'Arena è finita 1-1 con i gol di Arma e Vettori: (nella foto i tifosi pontederesi a Pisa lo scorso ottobre).

Mercoledì ci sarà spazio per chi finora ha giocato meno, come da consuetudine nei match di Coppa. Braglia opterà per un ampio turnover, Indiani probabilmente schiererà un mix tra titolari e riserve guidate da capitan Caponi, al quale non sarà concesso un turno di riposo visto che sarà squalificato sabato prossimo contro la Pro Piacenza.

I tagliandi sono già in vendita ai botteghini allo stadio di Pontedera e nei punti vendita del circuito BookingShow: le disposizioni non prevedono limitazioni per la tifoseria ospite che potrà acquistare i biglietti di gradinata sud e tribunette adiacenti senza obbligo di “tessera del tifoso”, per i supporter locali invece sono riservate la tribuna e la gradinata nord. (g.c.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità