Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 22 settembre 2014 ore 10:00

​Un nuovo defibrillatore per la Cri di Uliveto

La donazione è arrivata dalla Società Auto Italia Group di Ospedaletto



VICOPISANO — “Una donazione importante per la salute di tutti”. Così il comitato locale della Croce Rossa italiana di Uliveto Terme ha accolto il regalo della Società Auto Italia Group Srl di Ospedaletto: un defibrillatore da installare su una delle autoambulanze.

“Spesso la tempestività nel prestare i primi soccorsi può fare la differenza fra la vita e la morte – hanno commentato in una nota di ringraziamento i volontari della Cri – fra i dispositivi salvavita il defibrillatore rientra sicuramente nel novero dei più importanti. Nel corso degli anni avevamo già iniziato ad ampliare la dotazione del nostro parco vetture ma senza il contributo decisivo di Auto Italia sarebbe stato più difficile proseguire in questa opera di aggiornamento e ammodernamento”.

Il presidente Edo Bernini esprime la sua riconoscenza a nome di tutti i volontari del comitato e soprattutto di tutti i cittadini che grazie ad Auto Italia ora potranno contare su un servizio ancora più efficace e sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità