Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 18 aprile 2014 ore 07:00

Un nuovo servizio per collegare Treggiaia e Montecastello a Pontedera

E' rivolto a chi non può utilizzare un'automobile e lo ha sviluppato l'associazione Auser



PONTEDERA — L'associazione di volontariato Auser di Pontedera sta avviando un servizio a favore dei cittadini delle frazioni di Treggiaia e Montecastello. Si tratta di un servizio gratuito rivolto ai “non automuniti” o “non in possesso di patente di guida”, ma interessati ad usufruire di un servizio alternativo di trasporto urbano effettuato dall'associazione per il tragitto Montecastello-Pontedera oppure Treggiaia-Pontedera.

Le destinazioni possibili del passaggio sono: centro città, distretto sanitario e piazza del Mercato. Il servizio sarà funzionante il venerdì mattina a partire da domani 18 aprile. Si tratta di un servizio che si effettua solo su richiesta.

Le corse da Montecastello si effettuaranno alle 8.30 – 9.45 – 10.45 con partenza da Piazza Malaspina e con rientro non oltre le 12.00.

Per quanto riguarda le partenze da Treggiaia sono previste alle 9.10 e alle 10.10 dalla Scuola Materna (e con una fermata davanti alla farmacia de I Fabbri). Il rientro deve avvenire entro le ore 12.00.

Chi è interessato a questo nuovo servizio potrà contattare i seguenti numeri: 0587-299248 – 0587-299269 (presso l'Urp, Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Pontedera) il lunedì,mercoledì,venerdì,dalle 8.30 alle 13.45, e il martedì, e giovedì dalle 8.30 alle 17.45. Oppure è possibile prenotarsi all'Auser: 0587-57973 dal lunedì al venerdì 9 – 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca